Chi siamo

Coolture è un’associazione culturale costituita da un gruppo di guide turistiche di Roma. L’associazione ha come obiettivo principale favorire la cultura, la conoscenza della storia e dell’arte mediante la promozione del turismo culturale e delle tipicità del territorio, sempre nel rispetto delle caratteristiche storiche, sociali e ambientali della città di Roma.

Cosa facciamo

L’Associazione Coolture, nel perseguire i propri obiettivi propone una serie di iniziative create per approfondire ogni aspetto del tessuto urbano:
Riscoprire Roma: una serie di visite guidate volte a riscoprire una città troppo spesso abbandonata a se stessa, con queste visite guidate vogliamo portarvi fuori dai percorsi comuni.
Aperture straordinarie: grazie alla collaborazione con enti pubblici e privati vi permetteremo la visita a luoghi normalmente chiusi al pubblico.

Diventa Socio

Per diventare socio dell’Associazione Coolture e poter partecipare a tutte le nostre attività, ti basterà compilare il seguente modulo.
Previa approvazione del Consiglio Direttivo, la Tessera Associativa 2020 a titolo GRATUITO ti sarà consegnata contestualmente alla prima attività a cui sceglierai di partecipare.

Tutti gli aspiranti soci devono necessariamente leggere ed accettare il seguente Regolamento Interno